Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Politica di reso e rimborso

Come Crawford Design ci impegniamo a offrirti un’esperienza d’acquisto soddisfacente e trasparente. Se il prodotto ricevuto non rispecchia le tue aspettative hai la possibilità di richiederne la restituzione o il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. In questo caso, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo ufficio@crawforddesign.it, spiegando chiaramente la situazione e il motivo della tua richiesta. Esamineremo la segnalazione con attenzione e ti forniremo una risposta adeguata nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui il prodotto ricevuto presenti un difetto o un danneggiamento, potrai richiedere un reso o un rimborso sempre entro 30 giorni dalla consegna, inviando una email a ufficio@crawforddesign.it. Ti chiediamo di allegare una foto che mostri chiaramente il difetto riscontrato, accompagnata da una breve descrizione del problema. Dopo la valutazione del caso, ti forniremo istruzioni dettagliate per procedere con la restituzione o con l’invio di un nuovo prodotto.

Se la tua richiesta verrà approvata, procederemo con il rimborso non appena il prodotto sarà stato ricevuto e verificato. L’importo verrà riaccreditato sulla carta di debito o credito utilizzata per l’acquisto. I tempi di accredito possono variare in base alla banca o al circuito di pagamento utilizzato.