Politica di reso e rimborso
Come Crawford Design ci impegniamo a offrirti un’esperienza d’acquisto soddisfacente e trasparente. Se il prodotto ricevuto non rispecchia le tue aspettative hai la possibilità di richiederne la restituzione o il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le spese per il reso saranno pienamente a carico del cliente, a meno che l'azienda non comunichi diversamente. In questo caso, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo ufficio@crawforddesign.it, spiegando chiaramente la situazione e il motivo della tua richiesta. Esamineremo la segnalazione con attenzione e ti forniremo una risposta adeguata nel più breve tempo possibile.
Nel caso in cui il prodotto ricevuto presenti un difetto o un danneggiamento, potrai richiedere un reso o un rimborso sempre entro 30 giorni dalla consegna, inviando una email a ufficio@crawforddesign.it. Ti chiediamo di allegare una foto e un video che mostri chiaramente il difetto riscontrato, accompagnata da una breve descrizione del problema. Dopo la valutazione del caso, ti forniremo istruzioni dettagliate per procedere con la restituzione o con l’invio di un nuovo prodotto.
Se la tua richiesta verrà approvata, procederemo con il rimborso non appena il prodotto sarà stato ricevuto e verificato. L’importo verrà riaccreditato sulla carta di debito o credito utilizzata per l’acquisto. I tempi di accredito possono variare in base alla banca o al circuito di pagamento utilizzato.