Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Politica sulle spedizioni

Il tempo di spedizione per tutti gli ordini è compreso tra 7-15 giorni lavorativi e il tempo standard di elaborazione è di 24-48 ore. 

Non effettuiamo spedizioni durante i weekend e i giorni festivi; inoltre, se stiamo  elaborando un gran numero di ordini, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi di alcuni  giorni. Se dovesse verificarsi un significativo ritardo nella spedizione del tuo ordine, ti  contatteremo via email per avvisarti.

Il periodo entro cui è possibile annullare l’ordine o modificarne i dettagli è di 6 ore, quindi se hai inserito per errore un indirizzo o dei dettagli d'ordine errati ti preghiamo di scriverci a ufficio@crawforddesign.it entro 6 ore dal momento  dell'acquisto, al fine di effettuare la modifica dell'indirizzo. 

Se è necessario applicare spese aggiuntive in caso di indirizzo errato, il cliente dovrà  sopportare tali spese extra poiché noi non ne siamo responsabili. 

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una email di conferma della spedizione  con il numero di tracciamento se al momento dell'ordine hai inserito la mail in modo corretto. Potrebbero passare fino a 72 ore per visualizzare lo stato  della spedizione. 

Le tasse sono incluse nei prezzi, quindi non ci sono tasse extra o costi nascosti per te. 

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, quindi copriamo qualsiasi caso di  ritardo eccezionale o spedizione persa in transito.

Se l'ordine non arriva a destinazione ed è depositato in giacenza dal corriere locale , i clienti sono responsabili di contattare il corriere il prima possibile ai fini di recuperare il pacco. Se il cliente tenta di contattare e non riesce a recuperare la spedizione sarà poi nostra premura ,dopo opportune verifiche, ristabilire una nuova spedizione a carico nostro.

Se hai inserito informazioni di spedizione errate, non hai diritto a una nuova spedizione o a un rimborso.